Chi Siamo

Chi siamo

Paolo sin da giovane lavora con suo padre in un piccolo bar a Fiorano Modenese. Dopo anni di esperienza, nel 2006 con sua moglie Katiuscia, decide di mettersi in gioco aprendo il suo primo ristorante self service nella zona industriale di Fiorano Modenese. Una decina di anni dopo, la famiglia decide di ampliare il business arrivando nel 2023 ad avere due ulteriori sedi, a Sassuolo e a Reggio Emilia. Il gruppo complessivamente ha servito più di 150 aziende, investe in tecnologie ed innovazioni e lavora per offrire un servizio sempre più completo e sostenibile.

Dove vuoi mangiare in pausa pranzo?

A Fiorano Modenese, Reggio o Sassuolo e hai fame?
Fai pausa pranzo con Paolo&Friends e Unico Self! Il nostro self-service è pronto a deliziare il tuo palato con piatti abbondanti al giusto prezzo. Mangia sul posto o prendi il tuo pranzo da asporto. Se sei troppo impegnato, consegnamo anche a domicilio! Paolo e Friends è la scelta perfetta per la tua pausa pranzo. Good food, real fast.

Convenzioni aziendali e buoni pasto

Rendi la tua pausa pranzo aziendale a Fiorano Modenese più conveniente e saporita con Paolo e Friends! Accettiamo buoni pasto: inclusi Edenred, Blueticket, Sodexo, UpDay, Pellegrini. Accettiamo pagamenti con Satispay, nonché contrastiamo lo spreco alimentare grazie alla nostra collaborazione con Too Good to Go

Noi, in tre parole

Famiglia

Da piccola realtà familiare, Paolo e Friends è cresciuto diventando un punto di riferimento a Fiorano Modenese, e poi a Reggio Emilia e Sassuolo grazie a Unico Self.

Velocità

Se il tempo è prezioso, Paolo e Friends è la tua scelta ideale. Con il nostro servizio veloce, non devi sacrificare la qualità per la rapidità. Approfitta della nostra efficienza e goditi un pasto delizioso senza aspettare.

Bontà

Paolo e Friends e Unico Self si impegnano a offrirti solo il meglio. Dalla selezione degli ingredienti freschi al processo di preparazione, ci dedichiamo a garantire la massima qualità in ogni portata.

La famiglia di Paolo&Friends

Paolo

Katiuscia

Filippo